MIRCO MIOTTO

Mirco Miotto vive la passione per le moto come pochi. Ha sempre pensato alle moto ed alle gare. Dalle rive del Fiume Piave e dopo anni di estenuanti allenamenti oggi si cimenta in competizioni internazionali come la “DAKAR “. Le competizioni fanno parte della sua vita da più di 20 anni e dopo un inizio come endurista si è innamorato dei motorally e delle corse a tappe. E’ stabilmente uno dei piloti italiani della “ DAKAR “ e gareggia da privato con la grinta e la determinazione di un pilota ufficiale, questo senza trascurare il campionato italiano motorally dove con il team NSM è sempre protagonista.

NSM – NON SOLO MOTO / Racing Team

Da quando è nato il 26 marzo 1964 Mirco ha sempre pensato alle moto ed alle gare. E’ passato tanto tempo da quando con le cilindrate più piccole saliva e scendeva gli argini del Piave, ora la sua sfida si chiama “DAKAR “. Le competizioni fanno parte della sua vita da più di 15 anni e dopo un inizio come endurista si è innamorato dei motorally e delle corse nel deserto, richiamato anche lui dal fascino irresistibile della sabbia africana. E’ stabilmente uno dei piloti italiani della “ DAKAR “ e gareggia da privato con la grinta e la determinazione di un pilota ufficiale, questo senza trascurare il campionato italiano motorally dove con il team NSM è sempre protagonista.

MIRKO PAVAN – Campione Italiano 2012

Membro stabile del team NSM, Mirko Pavan è stato Campione Italiano 2012 (1° posto) con la sua HONDA CRF 250 4T. Mirko, nonostante la sua giovane età, vanta numerose partecipazioni al campionato italiano enduro. Nel 2015 è stato uno dei protagonisti della Transanatolia.

Mirko Pavan NSM
Mirko Pavan NSM

IMPORTANTE: Per la spedizione di moto chiedere informazioni sul costo della spedizione. IMPORTANT : Motorbike Shipment are not included in the standard shipment costs. Please, ask for shipment costs. Rimuovi